giovedì 6 ottobre 2011

Al tramonto


Olio su tela

4 commenti:

  1. Non hai mai studiato arte!? *__* O santo cielo!! Ma sei bravissima!!! <3 =) sono io che ti devo fare i comlimenti ;)

    <3
    Grazie per avermi aggiunto, ho ricambiato molto volentieri <3

    RispondiElimina
  2. :-) Grazie :-) Si si, non ho mai studiato arte.....anche se avrei voluto farlo :-)
    Piacere di averti conosciuta, a presto :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Rita :)
    Grazie per il commento che mi hai scritto sul blog, e grazie per seguirmi *-*
    Complimenti anche a te per i tuoi lavori, in particolare questa tela, la trovo molto evocativa!
    a presto,
    spero che ritornerai a farmi visita... io sicuramente verrò! :)

    RispondiElimina
  4. grazie per il commentino, ma accipicchia complimenti anche a te, sei molto brava ^.^

    RispondiElimina